Sicurezza sul lavoro - progetto Didaché

Progetti formativi nell'area della sicurezza sul lavoro


progetto didacheL'Agenzia Metropolitana area Est Milano ha siglato una convenzione per la realizzazione di corsi di formazione nell'ambito della sicurezza sul lavoro, rivolti ad aziende pubbliche e private.


Il progetto, denominato Didaché e attivo da giugno 2010, vuole rispondere alle crescenti necessità delle imprese di adeguarsi alle normative in materia di sicurezza sul lavoro (D.Lgs 81/2008 s.m.i.) attraverso la formazione delle figure coinvolte nel servizio prevenzione e protezione aziendale e la formazione dei lavoratori.


Proposta formativa


Partner

Oltre all'Agenzia Metropolitana area Est Milano - ente accreditato da Regione Lombardia anche nell'ambito dei servizi formativi - i partner del progetto Didaché sono:


logo soterikon  Soterikon Srl, con sede a Melzo, offre alle imprese i servizi necessari all’adeguamento al D.lgs 81/2008 e alle normative correlate.
  Nello specifico, opera nell'ambito della sicurezza sul lavoro, della formazione e della medicina del lavoro


logo gms2   Global Medical Service Srl (GMS), con sede a Milano, offre servizi legati ai requisiti disposti dal quadro normativo in ambito sanitario, di sicurezza sul lavoro, ambientale e di certificazione ISO.